THE GREATEST GUIDE TO REATO DI SPACCIO

The Greatest Guide To reato di spaccio

The Greatest Guide To reato di spaccio

Blog Article



Autorizzo l’invio di comunicazioni a scopo commerciale e di advertising nei limiti indicati nell’informativa. Autorizzo

Sono stato per la prima volta in studio ed ho chiesto una consulenza stragiudiziale. L' Avvocato è stata davvero gentilissima e puntuale, in merito alla problematica mi ha consigliato sul da farsi con estrema competenza e professionalità. Impressione ottima.

Sulla distinzione tra droghe leggere e droghe pesanti ai fini delle conseguenze del reato di spaccio di stupefacenti ci sono alcuni passaggi normativi fondamentali che non possono essere ignorati.

Questo dato poteva giocare a favore dell’assistito, posto che una misura cautelare che lo allontanasse dal contesto milanese avrebbe consentito di ridurre in maniera significativa il pericolo di reiterazione di condotte criminose, esigenza cautelare che, con ogni probabilità, la Pubblica Accusa – così appear poi ha fatto – avrebbe potuto utilizzare for each chiedere la misura cautelare della custodia in carcere, in ragione anche dei piccoli precedenti, afferenti sempre gli stupefacenti, che macchiavano il nostro assistito.

Depistaggio: il dolo specifico richiede il high-quality di deviare le indagini, non basta lo scopo di corroborarle

In ordine alla valutazione sull’uso personale delle sostanze stupefacenti la norma stabilisce che il giudice tiene conto dei seguenti elementi:

Nel caso in cui si configuri il reato di spaccio, con l’inizio di una procedura penale, risulta fondamentale affidarsi ad un buon avvocato per ottenere sconti sulla condanna for every see here spaccio e sulle multe che ne derivano e, in certi casi, anche l’assoluzione completa.

L'avvocato Canevisio ha trovato modo di alleviare la situazione con professionalità, passione, una grande conoscenza della giurisprudenza che si è evidenziata ancora di più quando ha tirato fuori una forte tenacia nel momento più decisivo della sua azione di difesa.

In pratica, secondo i giudici, ogni tipo di aggravante (inclusa quella della check my blog minore età di chi riceve droga) presuppone che il soggetto che agisce ne abbia conoscenza ovvero, se ignorata oppure ritenuta insussistente, che tale ignoranza o creduta inesistenza sia dovuta a colpa da parte dell’agente medesimo.

I advised them to some American partners to acquire an Trader visa plus they brilliantly solved their troubles for coming into the Schenghen countries and in Europeleggi di più

Autorizzo l’invio di comunicazioni a scopo commerciale e di marketing nei limiti indicati nell’informativa.

Grazie al nostro lavoro costante, dopo circa un mese dai fatti, il nostro assistito è stato scarcerato dagli arresti domiciliari ed evitato di finire in carcere.

La sospensione del permesso di soggiorno per motivi di turismo o divieto di conseguirlo se è cittadino extracomunitario.

Con riferimento alle tabelle ministeriali, la quantità massima detenibile perché si possa parlare reato di spaccio pena di uso personale – e non di spaccio – si ottiene moltiplicando la dose media singola (D.

Report this page